La raccolta e smaltimento degli scarti del verde è uno tra i servizi più apprezzato e richiesto dai nostri clienti che svolgiamo in tutta Roma ed effettuiamo con automezzi di varie grandezze forniti di ragno caricatore e cassoni scarrabili.
La raccolta scarti del verde a domicilio risultato di potature, è un servizio molto sfruttato sia dai professionisti del mestiere come giardinieri e ditte di potature, sia dai privati che vogliono smaltire velocemente ed in modo sicuro gli scarti vegetali prodotti dai lavori di manutenzione del verde eseguiti all’interno dei propri giardini.
La raccolta scarti del verde a domicilio è pensata infatti per offrire contemporaneamente il servizio di ritiro, trasporto e smaltimento sia di modeste che di grandi quantità dei vostri scarti vegetali verdi.
ritiriamo potature di piante da frutto, siepi, alberi ad alto fusto, abbattimenti, scarti del verde derivanti da bonifiche o interventi di messa in sicurezza, ramaglie, sfalci d’erba e qualsiasi altro genere di scarto vegetale che sia derivante da operazioni di controllo e manutenzioni del verde urbano oppure agricolo, sia pubblico che privato.
per ricevere un preventivo gratuito per la vostra raccolta a domicilio di scarti vegetali, ramaglie e potature, vi basta contattare telefonicamente o per e-mail i nostri uffici e prenotare il ritiro.
a seconda del luogo del ritiro cercheremo di organizzarci in base alle vostre esigenze per programmare ed eseguire in modo professionale e veloce la raccolta a domicilio delle potature degli scarti del verde.
dovete infine considerare il ritiro a domicilio degli scarti vegetali come un’occasione di duplice convenienza; infatti contestualmente alla raccolta di scarti del verde a domicilio degli sfalci verdi e delle ramaglie, potrete sfruttare il nostro mezzo per organizzare la consegna in cantiere o direttamente a casa vostra di altri nostri prodotti, senza dover incorrere in ulteriori spese di trasporto.
Il servizio di raccolta scarti del verde a domicilio è garantito in tutta Roma, dentro e fuori il raccordo anulare dalle 07:30 in poi.